Regolamento dell’operazione a premi
La raccolta punti è destinata a tutti i clienti aderenti all’operazione, previa autorizzazione al trattamento dei propri dati da parte della farmacia mediante sottoscrizione dell’apposito modulo.
I punti maturati verranno contabilizzati elettronicamente nella Carta Fedeltà in occasione del pagamento mediante presentazione da parte del cliente della propria Carta Fedeltà; il saldo totale apparirà sullo scontrino. I punti sono strettamente personali e non è permessa alcuna forma di cessione di punti tra diverse Carte Fedeltà.
La Carta Fedeltà è gratuita: per possederla è sufficiente richiederla in Farmacia, e comunicare il proprio codice fiscale, l’indirizzo e il recapito telefonico.
L'acquisto di prodotti parafarmaceutici dà diritto a 1 punto per ogni Euro di spesa con arrotondamento per difetto (0,99€m = 0 punti; 1,99€ = 1 punto). Sono esclusi tutti i farmaci rimborsabili dal SSN o sottoposti a specifiche disposizioni legislative o regolamentari che ne impediscono le attività promozionali.
PREMI
Verrà periodicamente pubblicato un catalogo premi nella sezione notizie di questa pagina web e sui social della farmacia (facebook e instagram).
Al raggiungimento dell'obiettivo punti il cliente potrà richiedere il premio direttamente nel punto vendita.
I punti non sono convertibili in denaro
Per ogni ulteriore informazione i clienti possono rivolgersi alla farmacia